Chiudi

Rispondi a: giudicate voi.

#60709
Anonimo
Inattivo

La discussione è iniziata con un paio di fotografie in cui molti di noi non vedono nulla di paranormale, ma semplice pareidolìa.
Si è poi spostata su altri elementi di carattere aneddotico che bisognerebbe capire meglio: i ritrovamenti della bambolina stile vudù e delle mutande dentro il cuscino sicuramente non sono fatti ordinari e meritano dell’attenzione, soprattutto perché, paranormale a parte, indicano che la ex del compagno di tua madre è in grado di agire fisicamente sul luogo. Chi ha portato la bambolina in casa, e chi ha messo le mutande dentro il cuscino? A proposito, dentro il cuscino significa che è stata scucita la stoffa e poi richiusa? Oppure tra FEDERA e cuscino? Perché il secondo caso potrebbe al limite essere spiegato come un errore bizzarro, mentre il primo come una precisa azione volontaria.
La bambolina ha inequivocabilmente un aspetto strano, come fatta in maniera rudimentale oppure può essere una normale bambola giocattolo?
Il letto che si è spostato di 20-30 centimetri ce lo spieghi un po’ meglio? Cioè, dal nulla si è spostato-sollevato-mosso da solo mentre loro erano fermi e svegli?
Già solo questo fenomeno, se fosse reale e non altro, meriterebbe molta più attenzione della foto che ha dato inizio alla discussione.