Chiudi

Rispondi a: Ho provato il pendolo.

#60685
Anonimo
Inattivo

Ciao @Enzo e tutti voi. Scusate per il mio silenzio ormai di un bel pò di giorni ma sono stata oberata di lavoro e in più da ieri sono raffreddatissima… :S
Non ho novità purtroppo perchè , come detto, per mancanza di tempo e troppo lavoro non ho più avuto modo di sperimentare…lo farò comunque nel giro di pochissimo tempo e vi farò sapere.
Forse l’unica “novità” rilevante può essere un nostro “amico” scrivente sul forum che mi ha mandato un messaggio privato dicendo che ho aperto delle porte, che ho invocato ben 5 entità potentissime e che tutto quello che vivo nella realtà si amplificherà 10,20,50,70 volte…. ( :scratch: )
Poi mi ha detto che oramai sono spacciata, l’unica soluzione per me è cambiare casa e scappare con mio figlio perchè ormai “LORO” sono fra noi, lo prenderanno e si sostituiranno a me. Il consiglio è quello di creare, possibilmente da me medesima, due bambole, una del mio aspetto e una con l’aspetto di mio figlio, e lasciarle li mentre noi ce ne andiamo nella speranza di beffare le anime che mi vogliono…
Secondo voi le devo fare di pelle umana? :hahahaha:
Non so se il suo intento fosse intimorirmi o cosa…
Vabbè!