Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Fenomeni psichici › Legge d’attrazione: altre ipotesi › Rispondi a: Legge d’attrazione: altre ipotesi
Mi sembra che i 10 punti citati dal video riassumano bene i principali ostacoli in cui una persona può incorrere in questi casi.
Ho notato che di solito questo argomento divide le persone in due blocchi distinti: quelli che bene o male sentono che c’è un fondo di verità e quelli che invece ritengono siano tutte scemenze (magari inventate ad hoc per vendere più libri). In altri ambienti mi sono vista attaccata in malo modo dai più scettici perché ero propensa a credere. : zitto :
Questa Legge è interessante anche perché crea situazioni paradossali: per principio funziona solo nel momento in cui una persona ci crede, ha fede. Ho sentito persone sfidare la Legge e dire: “voglio alzarmi alla mattina e trovare una Ferrari in garage”. E puntualmente la mattina in garage c’era la solita auto…
Le cose che ho trovato più illuminanti dal video sono queste:
– Tu sei dentro l’Universo: fai parte dell’universo, non startene in un angolino ad aspettare
– L’avere una visione di insieme: essere consapevole che gli elementi per realizzare un proprio sogno sono già attorno a te, tutto sta nel saperli cogliere e sfruttare