Chiudi

Rispondi a: Buchi sul braccio.

Anonimo
Inattivo

Per Enzo Circa l’apparizione: indossava un mantello e aveva un cappuccio non ho visto il volto ma era come se mi osservasse mi sentivo bloccata ma ho avuto la forza di accendere la luce. Il ritrovamento del sarcofago è avvenuto in passeggiata due anni fa proprio quando avevo smesso di fare ricerche perchè ci avevo messo una pietra sopra dopo l’apparizione. L’ho ritrovato subito dopo l’apparizione in sostanza e poi ho ripreso a studiare. Il mio cambiamento è avvenuto dopo questa manifestazione ma in positivo.
L’anno scorso invece mi è capitato forse una cosa normale ma la descrivo lo stesso: stavo guardando le stelle la notte di san lorenzo e in quella estate avevano benedetto l’eremo, sistemato.
Io fin da piccola sono stata abituata a guardare il cielo d’estate e mai mi era capitato di vedere un volatile bianchissimo che volava lento lento…….. aveva enormi ali. In 38 anni che guardo mai mi era capitata una cosa di questo tipo. La cosa che mi ha stupita di più è che non ho visto che sparisse all’orizzonte e qui dovrei raccontare anche fatti che son successi ma rientrano nella mia sfera privata.
Per il resto manderò un messaggio in privato :)