Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Ho provato il pendolo › Rispondi a: Ho provato il pendolo
No Valle. Le domande non prevedano risposte chiuse come Si o No, erano proprio domande e, facendo scorrere il pendolo sulle lettere della tavola, oscillava quando erano le lettere che voleva. Sulle altre stava completamente immobile. Non posso in alcun modo aver influenzato il movimento soprattutto alla luce del fatto che, come da me scritto qualche post più su, quando ho iniziato a parlare con questa entità di nome Ravi Chiro, se proprio avessi dovuto influenzare i movimenti su lettere specifiche non avrei mai scelto queste. Ravi non sapevo fosse un nome proprio, perdonerete l’ignoranza, ma non lo avevo mai sentito. Poi cercando sul web ho capito che esiste e ha un significato molto preciso.
Non è che non mi piaccia l’inglese, non mi piacciono proprio le lingue e, peraltro, durante la mia permanenza in Svizzera, ero con il mio ex fidanzato che il tedesco lo sapeva bene. Non gli ho mai chiesto lezioni ma io non avevo l’esigenza di capire chi mi stesse parlando visto che avevo il traduttore umano.