Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Ho provato il pendolo › Rispondi a: Ho provato il pendolo
Come suggerito dall’amica Franzisca90, ho chiesto informazioni sulla mia precedente vita.
L’entità più loquace è sempre il buon Ravi Chiro. Mi ha detto che ero un maschio, anzi un bimbo visto che la mia vità è durata solo 3 anni. Sono nato nel 1941 e morto nel 1944, in Germania.
Mi ha detto che ero ebreo e sono morto in un campo di concentramento con mia madre. Mio padre sopravvisse ma, attualmente, anche lui non è più in vita. Mi chiavano Hemile Ejnze.
Ovviamente non so se sia vero, io non ho nessun ricordo della mia precedente vita, nè ho mai avuto flash back o deja vu al riguardo.
C’è solo una cosa che mi fa riflettere.
Non sono predisposta allo studio delle lingue…ho studiato per 15 anni a scuola l’inglese e ho serie difficoltà a formulare una frase di poche parole (lo so è triste) perchè non mi piace.
Il tedesco non lo ho mai studiato e, da quel poco che so, dovrebbe essere anche una lingua grammaticalmente difficile, quantomeno più difficile dell’inglese, eppure, durante una mia breve permanenza in Svizzera, dopo pochi giorni già masticavo qualche parola senza problemi e comprendevo chi parlava.
Questo non me lo so spiegare.
Idee?