Chiudi

Rispondi a: Casa Vianello.

Anonimo
Inattivo
DEM wrote:
Ciao Nyma,non saprei se esiste una replica…comunque l’ho trovata una cosa interessante…
Il discorso pero’di vedere e parlare con i propri cari defunti è forse un po complesso..bisognerebbe capire se Raimondo Vianello.fosse affetto da patologie mentali al.momento delle “visioni”…ad esempio mia.nonna affetta da demenza senile vede persone inesistenti.. (fatto che accomuna tutti questi malati)comunque.

Dal canto mio posso testimoniare le visioni che ha avuto mia madre nei giorni prima del suo trapasso. Un giorno, in ospedale, ci raccontò che aveva visto davanti a sé un prato sterminato, peccato che il suo letto aveva, come unico affaccio, una parete della stanza (bianca, e priva di quadri o fotografie). Nei giorni immediatamente prima della morte, raccontò di aver visto una linea tracciata a terra, che però non riusciva a varcare anche se avrebbe voluto. Se non ricordo male, parlava anche di voci che la chiamavano, o che comunque le parlavano. Un giorno mi sentii chiamare mentre dormiva, era come se stesse parlando con qualche altra persona; si svegliò e mi disse “non è niente”, con aria molto serena. Questa la mia esperienza personale, tutto sommato non dissimile a quella di Vianello e della sua famiglia.