Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Ho provato il pendolo › Rispondi a: Ho provato il pendolo
Continuano i miei “esperimenti/dialoghi” con il pendolo. Tra le domande di carattere molto personale che gli sottopongo, stamattina ho deciso di rimetterlo alla prova utilizzando però un giochino nuovo: indovinare il numero della faccia superiore del dado. Ovviamente, per non essere in nessun modo influenzata, l’ho mescolato in un bicchiere di plastica (non trasparente) e l’ho capovolto.
Mi ero anche munita di un foglio tagliato a spicchi dove in ogni spicchio era rappresentato un numero da 1 a 6. Ho chiesto di oscillare in direzione del numero da indovinare e, non solo oscillava poco, ma quando riuscivo a determinare la direzione, la risposta era anche sbagliata. Questo per circa 3 volte.
Ho lasciato il foglio la dov’era, sul tavolo davanti a me e al pendolo, e ho ripetuto l’esperimento domandando ogni volta se ci fosse il numero finchè non ottenevo risposta positiva. Niente di fatto, altre due volte buco nell’acqua.
Ho tolto il foglio, l’ho semplicemente cestinato, e ho ripetuto l’esperimento, sempre chiedendo al pendolo: “c’è l’1 sotto il bicchiere?, c’è il 2 sotto?…”, finchè non rispondeva si e poi verificavo. Nemmeno a dirlo, ad ogni nuovo tentativo rimescolavo il dado.
Bhe, sorprendentemente, da quando ho buttato la tavola rudimentale che avevo disegnato, ci ha preso 3 volte su 3, indicando sempre il numero esatto.
Gli ho chiesto se per caso non voglia che usi tavole anche se semplici o fatte a mano per parlare con lui…non ha risposto, si limitava a tremare e molto. Ha risposto solo SI quando gli ho chiesto se avesse paura di esse.
Che ne pensate? E’ possibile secondo voi che ci sia un entità spaventata dal dialogare attraverso una simil Ouija? E se sì, perchè?
Grazie mille a tutti coloro che vorranno rispondere