Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Ho provato il pendolo › Rispondi a: Ho provato il pendolo
Sono confusa, ma felice….e non è una vecchia canzone di Carmen Consoli!
Stamattina ho fatto la prova. Ho preso dei post it e dietro uno di questi ci ho scritto il mio nome. Ho preferito scriverlo a matita in modo che, anche da piegato, non si vedesse il calco dell’inchiostro di una penna. Gli altri, ovviamente, li ho lasciati tutti in bianco e li ho chiusi nello stesso modo verso l’interno, per fare aderire la parte adesiva e non farli aprire. Erano circa 7. Li ho messi nella tasca della giacca che è molto larga e li ho mescolati come si fa con i numeri della tombola. Li ho coperti nella tasca per non guardarli e per evitare di poter anche solo minimamente intuire quale fosse quello giusto.
Ho messo il pendolo su ognuno di loro e ho chiesto “E’ scritto qui il mio nome?”. Sono arrivata a 3, due no e un si, e sul si c’era scritto il mio nome. Vi giuro che erano chiusi benissimo, infatti quando sono andata per riaprilo e verificare, ,da quanto aveva aderito la parte adesiva ho avuto non poche difficoltà.
Non so se sia importante o significativo ma, quando ha trovato quello con il mio nome l’oscillazione per la risposta affermativa era molto intensa.
Quindi? Che succede ora?
Comunque grazie a tutti per le risposte.