Chiudi

Rispondi a: Collaborazione con Paranormal Studio.

#60307
Anonimo
Inattivo

Ho spostato dalla geolocalizzazione questo filone di discussione per non deviare lo scopo dell’altro topic. Non sapevo bene dove metterlo a dire il vero, magari se Enzo o Nyma hanno un’idea migliore chiedo loro di spostarlo.

Come dice Enzo, il nostro sito (hunters12) non è un forum di discussione ma solo un contenitore che raccoglie i video sulle nostre esperienze caricati sulla piattaforma di YouTube; non c’è ambito di discussione sulle nostre pagine, quindi non “trattiene audience” ne tanto meno la toglie al forum dove semmai può nascere una discussione in merito. L’idea era proprio quella di integrare il forum con materiale di discussione e così come lo sono i nostri video lo sono tutti gli articoli più disparati che si possono trovare sul web, o le vostre stesse foto; il fatto che un articolo sui campi elettromagnetici sia scritto da noi, da Pinco Pallo o da Wikipedia dovrebbe avere la stessa possibilità di essere linkato senza “pensar male”. Come tanti utenti portano qui i loro racconti e le loro foto, noi portiamo i nostri video (e come detto che il link sia YouTube o il nostro sito poco dovrebbe cambiare) che seppure amatoriali sono la testimonianza della nostra esperienza che spera di far nascere discussioni in merito e far crescere il forum stesso.

Non c’è per altro alcuna intenzione di fondere paranormale.com con Paranormal Studio, ne far diventare una succursale dell’altro. E’ semmai un’occasione per aiutarsi a vicenda nell’esplorare quel mondo che tutte le persone qui presenti amano a prescindere dalla luce sotto cui lo guardano.