Chiudi

Rispondi a: Ho provato il pendolo.

Anonimo
Inattivo

Ragazzi scusate…
Stavo riguardando il video e mi sono soffermata un pò di più sulla fine…la parte in cui Emiliano tenta di incutere timore a Davide con quella cosa strana e informe che gli passa dietro la schiena.
Ammetto che la mia gatta era molto incuriosita dai nuovi amici e, soprattutto, dalla loro strumentazione. Infatti più di una volta l’abbiamo colta in flagrante mentre annusava gli strumenti poggiati sul divano.
Appunto, come detto, li annusava, quindi perdeva un pò di tempo nel cercare di capire cosa avesse davanti. Così fa anche con le persone…quando non sa chi ha davanti annusa, si avvicina e tenta di capire se può ricevere coccole.
Questo mi lascia perplessa…quella cosa è passata fin troppo veloce dietro Davide…
Si poteva essere la gatta…onestamente non lo ricordo, ma so che lei non si avvicina mai così tanto ad un estraneo senza prima averlo annusato x bene ed aver avuto la conferma di poter ottenere almeno una carezza. Davide era ben propenso ad accarezzarla in quanto, come me, amante degli animali, ma allora…perchè scappare subito nonostante la lauta ricompensa? Noi tre abbiamo guardato subito per terra perchè il gatto era li…e non dubito che ci fosse, ma per terra…passato da sotto il tavolo magari, o da dietro Emiliano senza che lui (o noi) ce ne accorgessimo. Altezza anomala quella della schiena di Davide per un gatto che cammina sotto il tavolo.
Inoltre ai ragazzi quella sera feci vedere un filmato fatto a mio figlio che mi lasciò perplessa e, vedendo la registrazione, ho ancora più dubbi…domani lo pubblico e tirate le vostre conclusioni.

Inviato dal mio SM-T111 utilizzando Tapatalk