Chiudi

Rispondi a: Ho provato il pendolo.

Anonimo
Inattivo

Il gatto non c’era, lo confermo perchè sono sicura che fosse in camera mia dato che poco prima ero andata a controllare il bimbo che dormiva e la sua camera è di fronte alla mia. Il rumore era troppo forte per provenire da un’altra stanza…in caso contrario non ci saremmo bloccati tutti e tre contemporaneamente. Dubito venisse dal balconcino perchè era chiuso e ho doppi vetri…attutiscono il rumore e quello, ripeto, era molto forte. Altri rumori “disturbanti” infatti, sono stati percepiti da Emiliano e Davide, mentre io non li ricordo affatto perchè non li ho sentiti proprio.
Per quanto riguarda la lettera D…non c’è nessuno nella mia sfera di affetti più cari che prevede una D come iniziale di nome o cognome…nè io, nè i miei, nè mio figlio, nè il mio ex compagno e nemmeno i miei datori di lavoro…Davide è la persona più vicina che conosco con la D ma l’ho conosciuto dopo il palesarsi di questa entità anche perchè, prima di Daniele, ero in contatto con tale Ravi Chiro, di cui ho parlato nei post precedenti e del quale ho notiziato anche Emiliano e Davide ammettendo di non sapere che Ravi fosse un nome proprio.
Confermo che le coincidenze a volte lasciano senza parole…ma se proprio qualcuno mi facesse vincere la lotteria…farei tante opere di bene! :-)

Inviato dal mio SM-T111 utilizzando Tapatalk