Chiudi

Rispondi a: Ho provato il pendolo.

#60201
Anonimo
Inattivo

Continuo con l’uso giornaliero del pendolo. Oggi, tra le altre domande, ho chiesto con chi fossi in comunicazione. Dice di essere il mio spirito guida, non una larva, cioè uno spirito basso che si nutre di energia vitale e non è sincero nelle risposte).
Mi è venuto in mente Di chiederlo perché anche stanotte, come già successo altre volte in questo mese, mi sono svegliata alle 3e26. Ripeto, non è la prima volta che accade, sempre intorno allo stesso orario, minuto più minuto meno, e sono certa anche dell’ora perché penso sempre che stia per suonare la sveglia e controllo, scoprendo (con piacere) che ho ancora qualche oretta di sonno. Non posso nemmeno dare la colpa a fatto che vado a letto presto perché non è vero. Anche ieri prima di mezzanotte non ho visto il letto.
Non ricordo cosa stessi sognando in quel momento ma ricordo che non era piacevole.
Il tutto per dire che non vorrei essere entrata in contatto con qualcosa di sbagliato che possa iniziare una vessazione psicologica.

Inviato dal mio SM-T111 utilizzando Tapatalk