Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Fantasmi in casa? › Rispondi a: Fantasmi in casa?
Ciao AlessioFe e benvenuto…
Sai,non è rilevante che le abitazioni dove si manifestano certe Entità siano per forza antiche…E’ una leggenda che i cosidetti “fantasmi”si manifestino o appaiono nei castelli o nelle antiche abitazioni;le Entità si manifestano anche in abitazioni nuove,nei boschi , nei prati o tra la folla di una metropolitana…Perchè sono loro che vogliono manifestarsi,quando possono e quando gli è permesso.
Nel tuo scritto vi sono alcuni dettagli”classici” che hai descritto molto bene e sono infatti tipici di possibili manifestazioni.
Solitamente questo tipo di “segnali”provengono da Entità ( non fantasmi ! ) che sono classificati come Entità familiari,cioè qualche Entità che ha fatto parte della cerchia dei parenti e che cerca di comunicare segnalando la sua presenza agendo sugli oggetti della casa;ma lo scopo della Loro manifestazione è da ritenersi benigna:infatti Essi vogliono comunicare che nonostante la loro morte fisica in realtà continuano a vivere.
Ora però è troppo presto per affermare che vi sia effettivamente una Entità…
In questi casi bisogna verificare che i fenomeni che hai descritto si ripetano nuovamente,perchè questo è l’iter per cominciare a formulare una effettiva manifestazione.
Molti ti suggeriranno di mettere un registratore o una telecamera ( oggi è “di moda” agire in questo modo… ) …Se puoi fallo,ma tanto quegli strumenti non registreranno nulla .
In ogni caso non pensare a manifestazioni negative,non è questo il caso;sii sereno e osserva gli eventuali fenomeni che potrebbero ulteriormente manifestarsi
e ,se puoi,informati se qualche tuo familiare è deceduto recentemente…
Facci sapere se quei fenomeni proseguono …