Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Racconti › Un racconto › Rispondi a: Un racconto
non posso sapere se davvero ci sono esseri “viventi” sul nostro piano più buoni di noi, so con certezza che ci sono altre creature divine create per non affrontare le nostre prove. Chiamiamoli angeli per definizione, per consuetudine, ma chissà di quante specie sono, e non hanno niente da dimostrare
Poi ci siamo noi, che stiamo a scuola….e dobbiamo guadagnarci qualcosa.Passando per mille travagli e dolori e mille gioie
Alceste te la ribalto io la domanda, meglio un bambino di questo mondo o un bambino di quel mondo tutto Amore ?
Sarà perchè ho sempre avuto il piatto a tavola e attraversato poche sofferenze vere ma oggi ti dico che non cambierei me con un essere di un mondo fatato tutto Luce e Amore , credo, sulla base dì semplici intuizioni, che noi siamo la parte più bella del Creato, per questa nostra condizione di scelta tra Luce e Tenebra, che ci può far sprofondare o ci può far Glorificare