Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › Ciao a tutti › Rispondi a: Ciao a tutti
Ognuno incontra nel suo destino le persone che si merita dice un vecchio detto.
Per me la realtà supera di gran lunga la finzione, infatti la finzione cinematografica è frutto di consulting dei registi con veri e potenti medium.
Il fatto che non li incontrate ..è forse dovuto da voi: non volete inconsciamente incontrarli.
E giustamente un medianico esperto non lo trovate a farsi pubblicità, convegni, a volte evita persino i libri. E anche Lui un motivo ..per stare sulle sue.. forse forse ..ce lo avrà.
La tavola ouja non è per un medium … è un aggeggio per un inesperto, spesso usato per mera curiosità e contatto con entità trapassate di bassa lega, spesso anche negativi vari.
Sarà un caso ma io contrariamente ad altri ho sempre incontrato medium, guru, maestri shivaisti, e sensitivi esperti, potenti e alcuni super potenti proprio.
Persino preti esorcisti della religione Cattolica dotati quasi .. quasi quanto me.
Quindi chi cerca trova, ma se si cerca per bassi valori mistici e spirituali e bassa curiosità o per giocare: il consiglio che mi sorge è uno solo .. lasciate stare e vivete nel vs. razional-ordinario di tutti i giorni.