Chiudi

Rispondi a: Ciao a tutti.

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni Ciao a tutti Rispondi a: Ciao a tutti

Anonimo
Inattivo

Ognuno incontra nel suo destino le persone che si merita dice un vecchio detto.

Per me la realtà supera di gran lunga la finzione, infatti la finzione cinematografica è frutto di consulting dei registi con veri e potenti medium.

Il fatto che non li incontrate ..è forse dovuto da voi: non volete inconsciamente incontrarli.

E giustamente un medianico esperto non lo trovate a farsi pubblicità, convegni, a volte evita persino i libri. E anche Lui un motivo ..per stare sulle sue.. forse forse ..ce lo avrà.

La tavola ouja non è per un medium … è un aggeggio per un inesperto, spesso usato per mera curiosità e contatto con entità trapassate di bassa lega, spesso anche negativi vari.

Sarà un caso ma io contrariamente ad altri ho sempre incontrato medium, guru, maestri shivaisti, e sensitivi esperti, potenti e alcuni super potenti proprio.
Persino preti esorcisti della religione Cattolica dotati quasi .. quasi quanto me.

Quindi chi cerca trova, ma se si cerca per bassi valori mistici e spirituali e bassa curiosità o per giocare: il consiglio che mi sorge è uno solo .. lasciate stare e vivete nel vs. razional-ordinario di tutti i giorni.