Chiudi

Rispondi a: I veri Maestri….

Anonimo
Inattivo

alceste tu sei un uomo saggio, credo sia evidente, e di cultura esoterica, che è cultura a tutti gli effetti…quindi sai che noi possiamo essere ingannati facilmente da chi è superiore a noi.

Tu credi che basta parlare di Amore per essere certificati come “di Dio” ? Ho dubbi, può essere e non può essere….che ne sai tu di chi ti è superiore se trama per distoglierti da un certo percorso ?

Allora tu mi potresti rispondere che se l’Angelo (chiamiamolo così per convenzione ) ti invita a volere bene tutti è sicuramente di Dio, è così su un piano logico, ma io oggi nutro forti dubbi. Io provo a ragionare, che differenza c’è tra alice bailey che sentiva il monaco tibetano e le scriveva i libri e maria valtorta , una grande mistica italiana che asseriva che Gesù le avesse dettato libri di migliaia di pagine….oppure tra i fratelli di Luce che tu citi e i veggenti di Medjugorje che affermano di parlare con la Madonna da 34 anni e gli detta i messaggi ?

Come facciamo a discernere chi imbroglia ? :)

Io ho trovato la chiave, la quadratura del cerchio, e sono io ….bisogna solo ascoltare la voce interiore e capiamo la strada. Non ci sbaglieremo mai , se riusciamo a sentirla sta voce….io la sento, molto forte e sto facendo scelte nella mia vita per questa voce, o sensazione, ci siamo capiti.Chiunque venisse da me a dirmi , stai sbagliando, non gli crederei , perchè è la tua coscienza che ti indica la strada giusta. E’ chiaro che la voce interiore, il grillo parlante di Pinocchio, è molto fastidioso…..e nessuno ha voglia di ascoltarlo, quindi lo chiudiamo in una stanza insonorizzata e lo leghiamo, se decidiamo di liberarlo capiamo dove dobbiamo andare e che strada dobbiamo fare