Chiudi

Rispondi a: spiriti.

Anonimo
Inattivo

@nikkk

Molti del forum ,me compreso,hanno una laurea appesa al muro;questo non significa proprio nulla !Potevi evitarla questa dichiarazione…Una laurea non offre la Conoscenza,ma solo nozionismo che comunque è in continua evoluzione.

Non sei l’unico a contattare Entità,che non sono Spiriti ,semplicemente molti che hanno questi contatti preferiscono tacere,innanzi tutto per una forma di lodevole umiltà,secondariamente perchè i contatti con queste Entità,che non si chiamano Spiriti ! sono ovviamente personali.

Qui non vi è nessuno che non creda che tu abbia dei contatti con Entità,anzi il rispetto delle esperienze altrui è sempre stato un punto fermo in questo forum !

Per quanto mi riguarda,le esperienze che ho avuto e che ho,le tengo per me perchè servono esclusivamente a me ;non è saggio infatti divulgare le proprie esperienze :ti assicuro che verrebbero fraintese.

Devo aggiungere che lo Spiritismo è solo il primo gradino per iniziare un percorso di auto realizzazione che va molto al di la di semplici manifestazione ectoplasmatiche e semplici contatti con Entità.

Comunque di mitomani allucinati in cerca di notorietà i forum del settore ne sono pieni;i forum che oltre al rispetto altrui considerano anche la serietà degli argomenti trattai,come questo forum,sono molto rari…

Mi congedo dedicandoti una Regola Esoterica molto importante: Volere,Sapere,Osare,Tacere.

[attachment=811]buddha_lotus.jpg[/attachment]