Chiudi

Rispondi a: spiriti.

Anonimo
Inattivo

Cerchero’ di essere piu’ chiaro .
Consiserando che io non possiedo la verita’ e raccondo solo le mie esperienze, ho uno spirito che si e’ autodichiarato mio spirito guida , quando faccio una seduta viene prima lui e poi eventualmente fa entrare altri spiriti che di solito si concentrano se c’e’ un nuovo arrivato .
Le passatemi il termine chiacchierate alcune volte sono piu’ profonde , altre sono molto amichevoli quasi divertenti , raramente entra qualche cacacazzi e li bisogna stare un po attenti .
Poi se sono spiriti buoni non buoni o letto in questo sito il termine larve 1 livello 2 livello supersaian io non lo so o almeno non ho la certezza , lascio i termini tecnici ai presunti esperti o come si fanno chiamare medium io faccio le sedute forse superficialmente come una chiamata al cell visto che ci impiego piu’ o meno 5 sec ma delle certezze le ho ……….
1 la moneta si muove da sola ( dopo 3 ore di seduta ti accorgi se qualcuno la muove , pwrche il movimento e’ molto fluido )
2 gli spiriti o chi siano ti leggono il pensiero ( una volta una persona esterna alla seduta pensava una lettera e la monets andava li )
3 qualxuno c’ e’
Potrei scrivere all’infinito me successo di tutto …..
Se avete qualche domanda fatelo !!!!’

Spero di essere stato un po piu chiaro