Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Altro › Sono pazza o sono solo coincidenze? › Rispondi a: Sono pazza o sono solo coincidenze?
La pazzia è una cosa seria… E da come scrivi non mi sembri affatto pazza.
Detto questo Nyma ti ha dato il consiglio più intelligente: per prima cosa parlane con il tuo medico… Quando si hanno sensazioni particolari, soprattutto se non piacevoli come nel tuo caso, la prima cosa da fare è parlarne con il proprio medico.
Detto questo ti posso dare un piccolo consiglio, che è quello che farei io, per vedere se ciò che senti è vero oppure è una semplice coincidenza.
Ogni volta che hai una sensazione “generale” (come prima degli attentati) oppure “specifica” su una persona o su “fatto” scrivilo, fai una specie di diario… Scrivi tutte le sensazioni che hai e poi scrivi anche quando queste sensazioni si dimostrano verificate. In questa maniera vedrai se le tue sensazioni sono sempre fondate oppure se solo una piccola parte delle cose che senti si verificano… Così potrai capire facilmente se si tratta di sensazioni reali oppure di sugestioni.