Chiudi

Rispondi a: Sono pazza o sono solo coincidenze?.

Anonimo
Inattivo

Ciao cara, grazie per aver deciso di condividere nel forum le tue esperienze.
Prima di tutto cerca di calmarti perché la paura serve a gran poco. Secondo me non c’è nulla di cui preoccuparsi, anche se vedi e senti cose particolari io non la vedo come una maledizione, ma piuttosto come un dono. Se vuoi essere sicura al 100% che non si tratti di illusioni, potresti parlare con un medico e farti consigliare da lui delle visite specifiche. Una volta appurato che in te non c’è nulla che non va, cerca di viverla serenamente e di “usare” queste capacità nel modo più positivo, per aiutare, per fare del bene… ad un certo punto credo capirai istintivamente come fare.
Personalmente mi rivedo nella parte in cui scrivi di “senti le persone”. Probabilmente questa è la sensibilità più frequente: chi non ha mai pensato “quella persona mi piace” oppure “quel tipo non mi piace per niente” anche se lo si era visto una sola volta, senza nemmeno scambiarsi una parola? Quando incontro qualcuno, io tendo a percepire qualcosa che non so bene come descrivere e talvolta sento anche quella che mi piace chiamare “storia” anche se non si tratta solo di passato.