Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › le mie sedute spiritiche › Rispondi a: le mie sedute spiritiche
Benvenuto nikkk
Onestamente queste tue esperienze non sono proprio da “seduta spiritica” classica…Avete usato la classica planchette o ouija…
In questi casi bisogna sempre diffidare molto dai possibili risultati di questo metodo che,erroneamente è confuso con una seduta medianica.
Per una seduta medianica infatti,necessita un elemento fondamentale chiamato medium,cioè il tramite,colui che mette a disposizione il proprio corpo fisico ad eventuali entità che possono e desiderano poter manifestarsi anche utilizzando,per esempio, le corde vocali del medium per lasciare messaggi agli astanti o rivelare particolari della “vita”nelle altre dimensioni…
Ovviamente anche queste pratiche sono pericolose:il pericolo è rappresentato dalle entità negative che sono le prime ad attraversare il canale aperto nel corso di una seduta…Bisogna quindi cautelarsi,perchè potrebbe accadere di dover allontanare una sgradita entità negativa:bisogna sapere come si deve procedere.
Tutto questo per dirti che è sconsigliabile improvvisarsi senza le più elementari conoscenze sull’argomento:infatti non si tratta di un gioco o un passatempo ,ma di uno studio,una ricerca.
Comunque penso abbiate fatto le vostre esperienze ed appreso molte cose,spero utili.
Grazie per averlo condiviso con noi…