Chiudi

Rispondi a: Sognare i ricordi di qualcun’altro.

Anonimo
Inattivo

Non so se ciò che sogno sia frutto di qualche delirio passato di mia nonna oppure mio.non so neanche a questo punto della mia vita cosa devo fare.sono persino stata da uno psicologo da un neurologo e da un cardiologo.perche veramente ho pensato di essere pazza.sono stata però anche in India,dove ho continuato le ricerche mia nonna l’unica cosa che ho scoperto la,è stata che conoscevano mia nonna molti di loro si rivolgevano a lei per chiedere aiuto.ad oggi penso che lei la,fosse vista come una specie di veggente o qualcosa del genere.mia nonna aveva una doppia vita ? Chi era veramente? E perché io faccio questi sogni? Tante sono le domande.sono ancora alla ricerca di una certa Maya so solo che viveva in quel paesino e che era figlia dello sciamano del posto.o guaritore come lo chiamano li.l’ultima volta che sono andata in India non l’ho trovata c’è chi dice sia morta c’è chi dice di no.la cerco perché lei era amica di mia nonna e magari mi può aiutare a capire.questo nome è sbucato fuori dal suo diario.
Ah,sapresti dirmi cosa sia un amuleto di protezione? E poi da cosa? Grazie mille per avermi risposto