Io ho sofferto molto per i bulli, nell’adolescenza, ho una vita normale , moglie figli lavoro etc etc, sono un uomo bello e realizzato, ma in adolescenza ho pensato brutte cose a causa di ragazzi cattivi , direi mostri, che mi hanno fatto del male. Ho sofferto molto
Con gli anni ho capito certe cose, e vi dico , non per consolarvi, e consolarmi, che loro hanno perso, e chi ha subito ha vinto.
Il male signori cari si paga, chi lo fa perde, chi lo subisce vince. Se chi lo subisce supera l’odio e riesce a perdonare. Faccio un esempio, il gay che viene tormentato da bulli è un essere superiore ai bulli, la sua superiorità è causa degli attacchi di chi purtroppo vive ad un livello di consapevolezza inferiore, ed è quindi meno fortunato
Bisogna andare oltre il mondo
Si può dire che è il karma ad agire!
Io quella del “gay” non la prendevo come offesa anche perchè son cresciuto con amici di famiglia omosessuali e sapevo bene che un male non era, mi ha fatto male il danno alla mia immagine.. Le ragazze mi han chiesto spesso se fossi gay, un po’ per il mio modo di fare, ma soprattutto per colpa di questi appunto mostri.
Col tempo ho imparato a farmi scivolar le offese e a intervenire con le mani solo nei casi estremi.
La cosa bella alla fine però è stata vedere uno di quei ragazzi che ha fatto girar voce che mi drogavo chieder spiccioli in centro città per la droga.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk