Close

Rispondi a: Bulli.

Anonimo
Inattivo
Ghost Whisperer_88 wrote:
Io sono stata vittima di bullismo per anni, tutto il periodo delle medie e fino alla quarta liceo. Gli scherzi erano cattivi, raramente arrivarono alla violenza, ma questi episodi mi hanno rovinata e bloccata nei rapporti con gli altri, non nutro fiducia in me stessa e sono insicura.
La mia unica” colpa”, pare, fosse quella di essere innocente, ingenua, buona e altruista, in altre parole fessa.
Adesso il fenomeno è peggiorato tantissimo, mia mamma insegna alle elementari e già lì ne vede di tutti i colori.
La colpa è principalmente dei genitori che li viziano e gli insegnano i ” valori” sbagliati.
Quindi denuncia e fai prendere a questi spavaldi un bello spavento, e’ l’unica strada che puoi usare!

Guarda un po’ è simile alla mia situazione, solamente che io sono ancora nell’adolescenza in quanto ho 16 anni.
Son vittima di bullismo da anni con scherzi cattivi e spesso violenti per non parlare degli insulti e dei danni alla mia persona(han fatto girar la falsa voce che io spaccio droga e che son gay(?)) il tutto perchè tendo ad essere “diverso” secondo loro.. Ho imparato ad arrangiarmi con queste situazioni alzando le mani con questi soggetti che pensan di esser superiori perchè è l’unica soluzione a questo “cancro” della società.
Per fortuna trovo qualcuno che mi capisce!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk