Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Parapsicologia › Fuori dal corpo fisico? › Rispondi a: Fuori dal corpo fisico?
Leggendo questa esperienza e leggendo alceste mi viene in mente che mi capita spesso di leggere cose che riguardano l’iniziazione, l’esoterismo è tutto legato a questa mitica “iniziazione”
L’iniziato è uno che riesce a viaggiare fuori dal corpo fisico e riesce a raggiungere piani a noi invisibili ? Nessuno lo esplicita ma l’ho intuito
Però uno che conosco mi ha sempre detto che viaggiando in questi piani, se non sei prontissimo, puoi fare orribili incontri ed esperienze , nessuna sensazione piacevole….questo mi fa un pò paura, se dovessi staccarmi dal corpo fisico questo ignoto mi farebbe paura. Anche perchè ritengo che la psiche umana sia fragile, il più forte di fronte ad esperienze negative di tipo “spirituale” potrebbe impazzire
Quello che invece mi affascina è la legge di attrazione….mi piacerebbe ottenere cose che desidero con la forza del mio pensiero, visto che molte che desideriamo non possiamo ottenerle. Parlo di cose legittime chiaramente ma molto “terrene”, soprattutto sulla sfera lavorativa