Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › U.F.O. e vita extraterrestre › Teorie sugli U.F.O. › Fate attenzione… › Rispondi a: Fate attenzione…
Che cosa curiosa…ora che sento parlare di questi fenomeni, mi viene in mente un fatto accadutomi un paio di settimane fà…me n’ ero scordato completamente…
Stavo percorrendo la tangenziale ed erano circa le 21, quando vedo nel cielo un oggetto luminoso arancione molto forte.
Ovviamente dovevo star attento alla strada, ma non potevo fare a meno di guardarlo…sembrava appunto una lanterna cinese…ma era abbastanza bassino, per cui sono riuscito a scorgere un corpo esterno simile ad un parallelepipedo ed uno interno simile ad una sfera…il corpo esterno sembrava sottile, come di carta velina ed aveva un colore arancione più tenue, mentre la sfera appariva solida e di arancione più vivo…il tutto era molto luminoso, per questo ho pensato ad una lanterna cinese.
All’ inizio ho pensato ad un ufo…poi appunto ad una lanterna cinese…poi ha suscitato in me la più totale indifferenza (anche per ragioni di sicurezza stradale) e ho proseguito la mia strada.