Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Altre dimensioni › DNA umano e DNA dell’Anima › Rispondi a: DNA umano e DNA dell’Anima
Rispondo alle tue idee : per me ..la tua è .. Falsa teoria = un falso credere teoretico.
Ognuno torna da dove è uscito, il punto d’origine è UNO ed è UNICO.
Non è infatti possibile esistano due perfezioni e due eternità, per questo è detto da 50.000 anni e oltre :
Dove c’è L’Eterno non esiste altro, non essendovi possibilità percchè esiste un secondo, un terzo..
L’evoluzione avviene nel Samsara, anche il Paradiso del dio di Abrahm, ovvero il dio Brahma, demiurgo e sotto-creatore delal sola materia astrale (fine, meno fine, grezza, fisica, infernale), ma non fuori di esso.
Nella realtà relativa pare vi sia conoscenza ed evoluzione ma sol ochi esce da lSamsara sà bene che tali concetti e idee sono falsa vista dei mente ed ego identificato in esistenze divine e umane.
Altra falsa teoria convenzionale: La Via è Una sola e Uno solo il centro e l’Obbiettivo.
E pur vero che vi sono molti modi per sperimentarla, ma la sola fede, il solo fideismo, l’allenamento tecnico, la ritualistica, l’appello agli dei, la preghiera, l’invocazione o la sola volontà = NON POSSONO RIUSCIRVI.
Non si esce infatti dalla sfera dualistica di Maya della morte/nascita/ e falsa reincarnazione in un corpo o in un’anima, poichè lo spirito reale vive oltre di essa.
Del mio Ego tu non devi proprio preoccuparti e nemmeno delle mie illusioni, qui si dibatte di IDEE ED ESPERIENZA PRATICA tra i molti e tra le parti, pensa alle tue aggressive spunte sul personale : chi dimostra di aver ego e illusione sei proprio tu quando non avendo argomenti .. attacchi l’interlocutore a male parole: penoso sei .. molto grave..
No ncitengo a dimostrarti in 1 secondo la tua vaghezza di idee e “il tuo ego, le tue illusioni e la tua molto piccola conoscenza delle cose”
Non è mio modo “offendere e aggredire chi non la pensa come me (cosa che tu fai invece) e in particolare se neanche mi è pari in doti e Discriminazione Profonda.
Ti rimando il tentativo di offesa, tientelo per te. E se discute sui temi, sugli argomenti e sulle tesi, anche protando prove e scritture di antichi maestri o cmq di personaggi mistici attendibili…
…
Vedo che sei ripetitivo con chi non ha le tue idee e ti dà ragione ..come detto discuti di idee, perchè perseveri nell’attaccare a vanvera in maniera aggressiva .. senza dire nulal di concreto e di tuo : si chiamano offese personali le tue, e non un dicutere e un disputandum di ARGOMENTI SPIRITUALI.
Piccolo comportamento il tuo.. scusami ma te lo devo dire, poco intelligente criticare chi non la pensa come te: discuti di idee e spiegale bene, con calma, e trova PROVE E CONTRO PROVE di ciò che dirai .. se no sei solo un ego irritato, arrogantemente fissato su idee senza alcun appoggio da parte di Maestri e Guru.
Scrivi almeno i tuoi riferimenti, GLI STUDI E LE PRATICHE tuoi di chi la pensò come te o come dici vui far passare COME VERITA’ INELUTTABILE ET ASSOLUTA.
I miei se vuoi : te li posso postare al volo: e vedrai che SONO MOLTO ATTENDIBILI e non SEGRETI .. pensa non sono segreti.. il chè è a vantaggio di chiunque..
Spiega, spiega ..detta cosi è solo la tua mente (questo non è il tuo ego che attacca ma la tua mente).
Finchè non spiegherai le tue affermazioni come già ho detto, non avrai altro modo per contrastarmi che AGGREDIRMI VERBALMENTE.
…
Lo dici SOLO TU e senza portare alcuno scritto studio e PROVA SERIA DA PARAMETRARE
E per l’ennesima non hai detto un bel nulla: credi di difendere le tue tesi da un Risvegliato .. con vaghe affermazioni?
Sei proprio Illuso.
…
ahah a tu lo dici a me ?
Racconta allora tutta la tua storia e dimostraci la vericidità di quanto affermi, in altro caso hai solo dimostrato pompose affermazioni .. attacchi personali a chi ha diversa idea e diverse argomentazioni.
E rischi di essere ancora meno credibile verso il pubblico, perchè io ti credo ma .. ho idee e argomenti superiori e cmq diversi ai tuoi e tu questo già lo sai : giusto ? .. ci si conosce .. da tempo ..
…
Continui a perseverare a parlarti addosso e Insisti.. all’infinito .. con queste frasi
in realtà offendi solo te stesso, il Predicatore sei tu qui come anche in altri Forum solo che oggi appari un predicatore incapace di dimostrarsi intelligente, pronto al dibattito e ben istruito, cosa che un tempo e in altri forum mi pareva “tu facessi”.
Forse mi nascondevi questo tuo lato alquanto nervosetto?
e in Ogni caso io non predico e neanche insegno .. sappilo e nelle “tue ignoranze” :
io dico solo le cose che ben pratico, le quali corrispondo (strano per te ma vero) a quanto scritto e detto e fatto dai più validi Maestri e Profeti del passato.
Vai e leggi e fatti una cultura .. cosi sbraiterai molto meno e avrai più argomenti su cui imparare prima e ..dibattere dopo: è un consiglio spassionato.
Quindi ti rimando la TUA aggressiva Imposizione,
io qui parlo in libertà e dove mi pare : A TE CIO’ NON DEVE RIGUARDARE
e non credo spetta a te decidere dove altri debbano parlare in libertà :
al limite qui decide chi dirige il forum ..
e credo che non sei tu nemmeno a decidere se io possa o noN possa essere UTENTE e poter parlare anche qui.
Il predicare paradossi e sputar sentenze offendendo sono comportamenti incivili CHI HA LE SUE BEN CHIARE IDEE E ARGOMENTAZIONI tali comportamenti li lascio a te che qui hai dimostrato d’esserne ben esperto,
e se devi quotare ancora con altri attacchi personali : evita e pensa a te stesso
Parla tu al tuo ego e alle tue paradossali idee che, per oggi .. sono senza prove, e, peggio ancora, senza base alcuna ne Mistica ne Spirituale e nemmeno Religiosa o Dogmatica.
Hai parlato di conoscenza : ma tu non ne hai dimostrato alcuna.
A questo punto io dico TU NON SEI CAPACE.
Vedo solo un imbonitore ..sino a prova contraria
E chi dimostra dà la prova, ma mai il contrario come attesti con affermazioni spirtualistiche del tutto paradossali inconsistenti e inventate, quindi anche PER TE INDIFENDIBILI se non trattando male l’interlocutore di turno
Addio.