Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › U.F.O. e vita extraterrestre › Esiste la vita extraterrestre? › Da dove veniamo? › Rispondi a: Da dove veniamo?
no lancillotto, devi dirla tutta
Io mangio le cosce di pollo ma io e i miei andiamo pure a dar da mangiare ai gatti sul balcone, come fossero bambini, e tanti altri fanno mooolto di più per gli animali
Gli uomini sono cattivi ? Sì , ma ci sono pure i gino strada…o i volontari che vanno negli ospedali, gratis !
Ti manca un passaggio fondamentale, l’Amore che muove Tutto, e che ci unisce al Creatore. Siamo una razza divina, come ce ne saranno milioni di altre, la necessità di sostentamento è una regola creata dall’Amore, per fini che noi non possiamo comprendere. Inutile, nessuno sa i misteri, ci illudiamo tutti
Secondo me se ragioniamo in termini di vita singola, sul piano fisico, appare tutto brutto, l’uomo che mangia con avidità, i vizi, l’egoismo, la violenza, le guerre….ma se ci rapportiamo all’eterno, e consideriamo questo piano fisico come “un battito di ciglia” tutto cambia
Io sono certo che dopo aver chiuso gli occhi non avrò più fame, se mi fermo da qualche parte superiore, se torno qua mi torna la fame