Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › U.F.O. e vita extraterrestre › Esiste la vita extraterrestre? › Da dove veniamo? › Rispondi a: Da dove veniamo?
Pensavo fosse inutile commentarlo, comunque é noiosa l’esposizione, l’autrice usa sempre le stesse medesime parole rendendo il testo pesante e noioso, non é tanto l’argomento in se ma come scrive questa ragazza palesemente poco accolturata e alle prime armi con la stesura di un articolo… ci sono persone nel nostro forum che scrivono in maniera molto più coinvolgente pur non essendo dei laureati in letteratura… comunque apparte la scrittura l’articolo é solo un’accozzaglia di informazioni, che oltretutto sono esposte in maniera superficiale trasformando il tutto in un banale racconto di fantasia dire che il sopracitato sitchin sapeva leggere le lingue antiche é come dire che la mia ducati ipermotard se giri la chiave , tiri il freno e premi il pulsante nero si accende, non descrivendo minimamente le caratteristiche spettacolari del soggetto in questione.
NON voglio essere sempre critico ma caricate qualcosa della quale valga la pena parlare, non serve andare a raccattare articoli nella profondità del web spesso abbiamo parlato all’infinito e con argomentazioni molto interessanti partendo da topic molto banali…
inviato dal mio NASAmobiCom