Chiudi

Rispondi a: E che cavolo...

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI I vostri files Fotografie E che cavolo.. Rispondi a: E che cavolo..

#59644
Anonimo
Inattivo
Roberta wrote:
Scusate, ma AndreaBlackPisa mi trova d’accordo. Incuriosita ho dato uno sguardo ai post precedenti di questo “ciuccolo”; com’è possibile che non vi sentiate offesi da queste “manifestazioni immortalate su foto” (che non si possono chiamare neanche pareidolie), da questo mantra che si arrampica sugli specchi per negare la realtà senza che vi accorgiate che siete voi stessi a suggerire “le visioni” a questo povero ragazzo? Invito ciascuno di voi a rimanere vigili sulla ragione e sull’intelligenza evitando di farvi muovere dalla compassione.

Purtroppo, insieme agli innumerevoli pregi, sul web la possibilità di virtualizzare la propria esistenza permette ai ciuccoli di turno (persone con evidenti problemi di natura psichica, probabilmente dei borderline), di proliferare e quindi di glissare delle cure che a loro avrebbero indubbiamente giovato. Quindi, ribadisco il richiamo ad essere più intransigenti e meno “possibilisti”, almeno di fronte alle cose imbarazzanti proposte da ciuccolo; sia per il bene del forum che della sfortunata persona direttamente interessata.

…Così non va…Stai sbagliando tutto…Il primo elemento basilare per la coesistenza è il RISPETTO degli altri utenti:rispetto delle SUE esperienze e rispetto intellettuale delle Sue ricerche.

Essere <>significa non considerare l’altro ed essere spocchiosamente prevenuti,fondando questa certezza e convinzione su uno smisurato egocentrismo che pretende di comprendere e quindi vagliare il giusto dall’ingiusto secondo il proprio metro di comprensione.

Qui non “funziona” così.

Come ti permetti di definire un utente affetto da evidenti problemi di natura psichica ? Ma che ne sai del suo Essere?

Ti consiglio di pensare piuttosto a te stessa/o …Poi fai come ti pare,ma rispetto per tutti.