Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › I vostri files › Fotografie › E che cavolo.. › Rispondi a: E che cavolo..
Buongiorno a tutti,
è molto che non scrivo sul forum ma vi leggo sempre.
Ho visto tutte le altre discussioni e foto postate da Ciuccolo e devo dire che, per quanto mi riguarda, non vi ho mai effettivamente trovato nulla che potesse essere riconducibile a qualche presenza. Con questo non è mia intenzione affermare che lui ci stia amabilmente prendendo per i fondelli o stia prendendo in giro se stesso, non sta a me giudicare chi non conosco.
Questa foto, però, è sicuramente curiosa. Effettivamente è molto probabile che sia frutto della luce che filtra nel fumo e quindi, quasi sicuramente, pareidolia anche se molto suggestiva. Ritagliando l’immagine e cambiando un pò il tono dei colori è evidente la formazione di un volto: ci sono le orbite oculari, il naso e l’ovale del viso.
[/img]
Che qualche presenza abbia utilizzato la materia a disposizione in quel momento per manifestarsi? Non ne ho idea, però sembra quasi una di quelle immagini che è possibile catturare con la tecnica Schreiber