Chiudi

Rispondi a: Strana sagoma in foto.

Anonimo
Inattivo

Perchè allora è..sfocata..solo questa sagoma nella foto e lo sfondo è regolare? E che sono tutte le altre persone, nuvole? E quella che ho preso io in primo piano cos’è, una’altra casuale sfocatura?
Vi stanne negando l’evidenza secondo me, oltre che supporre che io abbia allucinazioni..fotografabili..
Perchè non spiegate che sono questi volti invece di supporre ditate, bites corrotti e sfumature? Siete capaci di riprodurre il fenomeno?
E se postassi altri panorami e altri piani di questi benedetti ospiti, andreste a dire che i miei e gli altri occhi hanno i bites corrotti?
Paranormal…la cosa più sensata e razionale penso sia quella di cercare delle spiegazioni logiche come base, non limitarsi a negare in nome dell’infallibile..razionalità umana.
Quale razionalità dovrei seguire se mi si presentano a un metro dalla faccia e la fanno far sotto a me e al 90% dei presenti? Siete certi che non vi stia sfuggendo qualcosa?
Non è solo la sagoma nera, quella è l’ultima cosa che guardo, perchè so che può succedere di trovarsi il fantasmino sfocato all’interno di una foto che presenta forti sfocature. E’ quel che vedo nell’insieme ad interessarmi, che vedo in foto e DAL VIVO.
Sono dalla vostra parte più di quanto pensiate, ma non si giunge a capire se si è approssimativi. O trovo una spiegazione tecnica riferita a digitale, video e pellicola, oltre che medica naturalmente, o qui le facce sono milioni di volte più numerose di ogni negazionismo.
Sono qui per capire, non per competere fra materiale e immateriale. Anche ammesso che stiamo guardando uno sbaffo di pescatore, sono troppi i particolari che non fanno tornare i conti.
E’ come il discorso del fiorista. Ci sono le lucciole e allora tutti a guardare le lucciole, come fossero una novità. E il resto?
Chissà che stava sparando quel sub a due metri dalla riva, pattelle? :)