Chiudi

Rispondi a: Fenomeni luminosi.

#59503
Anonimo
Inattivo

No Dem. Io ho preso in considerazione quello strano genere di riflessi perchè so che non sono attribuibili alle lucciole. Ho lavorato in una serra in passato, conosco le magie di questi animaletti, e so farmi un’idea del loro..voltaggio.
Quell’impressione naturalmente si è evoluta in una prima analisi di vari frame. A dire il vero non mi aspettavo che Lancillotto avesse spulciato in questo modo. Insomma..il discorso non riguarda più lucciole (quante dovrebbero essere poi..) ne pubblicità disperate fra i forum “oscuri”, come se domani la nazione si dovesse mettere d’accordo per andare a comprare fiori, in luglio e in tempi di crisi. E’ più facile che la nazione si tocchi che entri a comprare fiori, noi siamo gente..di nicchia :)
Naturalmente io sono un po più maniaco, e prendo in considerazione luci e sfondi per poter mostrare ciò che comunemente all’occhio umano non è concesso. Quelle tende è quelle bacinelle mi avevano mandato in crisi sul serio.
Se i miei occhi o il mio cervello fanno scherzi, non li può fare un’immagine riflessa e visibile a chiunque. Le studiavo tutte per sbugiardare me stesso e dirmi che era tutta una mia fissazione, col solo risultato di ottenere visioni ancora più..”scabrose” e senza ausili elettronici.
Insisterò sui frames e mostrerò ciò che vedo, come faccio sempre.
Prova ad immaginare una stanza con le sole luci di servizio, se ci sono. Senza addobbi a intermittenza, senza persone all’interno, senza sigarette e coi soli led della telecamera, e senza traffico per strada. Cosa genera tutti quei riflessi mobili? Gli insetti? Ecco perchè badavo al banco e allo scaffale.