Chiudi

Rispondi a: Ghost Adventures e TAPS.

Home Page Forum TV, CINEMA, LIBRI & CO. Cinema & TV Ghost Adventures e TAPS Rispondi a: Ghost Adventures e TAPS

Anonimo
Inattivo

Io sono una Ghost Adventures Addicted…anche la TAPS non mi dispiace ma, causa anche coincidenze di orari, seguo più Zak, Nick e Aaron. E’ praticamente un appuntamento fisso e mi sono anche cercata gli episodi in streaming (in italiano ovviamente perchè non so l’inglese).
La mia opinione è questa: sicuramente, trattandosi di programmi televisi (per giunta seguitissimi in America ma anche in Italia) il tutto deve necessariamente essere spettacolarizzato. Sono anche certa che in alcuni servizi andati in onda, alcune locations non fossero proprio così infestate, ragione per la quale hanno “aggiunto” qualche scricchiolio qua e la e qualche orbs di troppo, tanto per intrattenere quei 45 minuti di messa in onda.
In generale, credendo ai fenomeni paranormali, orbs, EVP, e chi ne ha più ne metta, credo anche nelle loro ricerche e alcune mi hanno veramente colpito come l’isola di Poveglia, il Bobby Mcckey’s, il Pennhurst Asylum (location visitata da Zak&Co, TAPS e Ghost Asylum) e, vista pochissimi giorni fa, la casa dell’Esorcista, ovvero la casa dove viveva il ragazzo dal quale è stata tratta la storia del meraviglioso film.