Chiudi

Rispondi a: Spirito che mi perseguita vi prego.

Anonimo
Inattivo

Posso darti un consiglio? Divertiti queste entità non posso farti assolutamente niente non sono in grado di interagire con il nostro vivere terreno, la loro presenza eterea non può interagire direttamente con il nostro mondo ragion per cui tutto quello che senti o vedi non è reale ma è una sorta di allucinazione che loro ti fanno provare, per questo quando uno sente le voci o vede cose nella maggior parte dei casi lo internano perché quello che vede e sente lui, non accade veramente quindi agli occhi di chi ti sta accanto tu stai impazzendo per cose che non accadono realmente, almeno che l’entità non voglia far vedere qualcosa anche a chi è con te, ma solitamente se vogliono comunicare con te non si palesano ad altri individui, quindi non cercare prove lo sai cosa accade quindi ogni metodo di catturare o registrare eventi si rivelerà vano se non è l’entità che si vuole palesare…
Ti ho detto di divertirti perché non conosco la tua età ma tra poco prenderai consapevolezza di quanto questa presenza in realtà non possa farti assolutamente niente e inizierai a sperimentare che è lei che dipende dal tuo pensiero e dal tuo stato d’animo quindi potrai letteralmente comandarla a tuo piacimento scegliendo di mandarla via per sempre o se ti fa piacere tenertela come spalla per ogni occasione…
Non entro nello specifico del mio passato pubblicamente ma ti posso assicurare che se vista nella giusta ottica certe presenze sono solo benigne…
Solo per farti un esempio se trovi una cane cattivo che non è tuo e che ti ringhia tu ti spaventi e pensi che ti voglia sbranare, mentre se il cane cattivo è tuo be allora la storia è diversa tu ti senti protetto da lui perché se esci la sera e qualcuno ti vuole fare del male lui ti protegge no?…
Quindi non vederlo come una cosa cattiva anzi se è cattivo usa la sua cattiveria per te.
Andrea Ruberti CambridgexScience