Chiudi

Rispondi a: credo di essere pazza.

#59373
Anonimo
Inattivo

@castro

…Benvenuta…

Come saprai,ognuno di noi ha delle facoltà,il più delle volte a noi sconosciute,che la parapsicologia ha riunito nel termine
sensitività oveggenze;un tempo erano conosciute come ESP…

Vi sono persone che “vedono”in anticipo avvenimenti ,altre che “sentono” o “percepiscono” in anticipo avvenimenti prima del loro verificarsi.

Tutto questo è da considerarsi “normale”nell’ambito delle facoltà che l’uomo possiede,anche se per i più,latenti.

Queste forme di sensitività non le puoi controllare,attualmente,data la tua giovane età;infatti queste sensazioni,chiamiamole così,arrivano all’improvviso e non a comando,il che dimostra,da un certo lato,la genuinità dei fenomeni.

Con il passare del tempo imparerai che il più delle volte l’avvisare le persone che tu percepisci in pericolo,non serve a scongiurare l’avverarsi dei fatti che devono inevitabilmente accadere ne alterane o evitarne il compimento.

Il fenomeno della tachicardia ,attualmente”è “normale” poichè il tuo corpo non riesce ancora a gestire questo tipo di energie che percepisci.

Ti consiglio di cercare di vivere più serenamente la tua età e non prestare eccessiva preoccupazione per gli avvenimenti che ti stanno coinvolgendo:rientra tutto nel normale processo di evoluzione di queste facoltà.

…Piuttosto cerca di comprendere “perchè”tu riesci a percepire queste “sensazioni” ! Questo è veramente importante:conoscere se stessi è iniziare un “viaggio”all’interno di noi e scoprire che vi molto di più dei 5 sensi…