Ciao io penso che gli angeli esistono e sono anche in carneve ossa…Ci credo come credo nei Santi! Dei Santi ne sono sicura perché ho avuto un esperienza con Padre Pio e il profumo dei fiori…Per quanto riguarda gli angeli vorrei raccontare questo… la mattina del giorno in cui mori mio padre ero all’università, mio padre mori alle 9.30 di sera. Ero andata a lezione quella mattina perché ero stata rassicurata da mia madre che mi diceva che mio padre stava meglio…Io uscii di casa e durante il viaggio in pullman pieno di gente vidi un ragazzo moro, bello che si distingueva dagli altri e che mi fissava. Io mi chiedevo perché mi guardasse, non ero neanche carina!!! Comunque scendo, arrivo in facolta’, e mentre salgo le scale vedo un ragazzo biondo con gli occhi azzurri molto bello, che mi guarda anche lui mentre salivo le scale. Non capivo…mi chiedevo cosa stesse succedendo. Quella sera mori mio padre e seppi che quella mattina mio padre è stato intubato alla trachea per consentirgli di respirare…Ho sofferto molto ma anche se è successo questo, mi chiedevo se c’era un collegamento tra i due ragazzi che io vedevo come angeli e la morte di mio padre