Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Ho tanto bisogno di aiuto. Casa infestata › Rispondi a: Ho tanto bisogno di aiuto. Casa infestata
Le tre settimane seguenti è andato tutto bene ma poi, una notte, fummo nuovamente svegliati entrambi ma stavolta non da un tonfo ma da delle voci…
Non riuscivamo a capire da dove provenissero e nemmeno capivamo cosa dicessero dato che probabilmente era una lingua straniera. Per circa due minuti queste voci continuarono a farsi udire. Poi quando si placarono ci addormentammo terrorizzati.
-Bentalan
Un po’ pochino per darti una risposta, e un aiuto richiede che dette fenomenologie siano più frequenti di soli 2 semplici casi che potrebbero essere “proprio per caso e del tutto fortuiti”: esempio due macchie di umidità, delle voci di vicini di nazionalità non italica che parlano nelle loro lingue ..vicino a un tubo dell’acqua …ecc.
Io vi consiglio una camomilla (non stò scherzando) e di non dare nessun interesse a questi casi, se dovessero ripetersi di frequente invece.. allora il discorso diventa “più palpabile e concreto”.
Questa la mia.