Chiudi

Rispondi a: Ho tanto bisogno di aiuto. Casa infestata.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Ho tanto bisogno di aiuto. Casa infestata Rispondi a: Ho tanto bisogno di aiuto. Casa infestata

Anonimo
Inattivo
Bentalan wrote:
Salve. Sono Salvatore e ho 25 anni.
Una notte di Gennaio entrambi fummo svegliati da un forte tonfo che sembrava provenire dalla mansarda. Spaventato andai a controllare che tutto fosse a posto. Arrivai davanti la porta,la aprì e non nel momento non vidi nulla di anomalo, ma guardando attentamente il muro vidi due grosse macchie rosse. Pensando che che fosse un difetto della casa, dato che era in affito, non diedi molto conto alla cosa e tornai a letto dicendo alla mia ragazza che non c’era niente.

Le tre settimane seguenti è andato tutto bene ma poi, una notte, fummo nuovamente svegliati entrambi ma stavolta non da un tonfo ma da delle voci…
Non riuscivamo a capire da dove provenissero e nemmeno capivamo cosa dicessero dato che probabilmente era una lingua straniera. Per circa due minuti queste voci continuarono a farsi udire. Poi quando si placarono ci addormentammo terrorizzati.

-Bentalan

Un po’ pochino per darti una risposta, e un aiuto richiede che dette fenomenologie siano più frequenti di soli 2 semplici casi che potrebbero essere “proprio per caso e del tutto fortuiti”: esempio due macchie di umidità, delle voci di vicini di nazionalità non italica che parlano nelle loro lingue ..vicino a un tubo dell’acqua …ecc.

Io vi consiglio una camomilla (non stò scherzando) e di non dare nessun interesse a questi casi, se dovessero ripetersi di frequente invece.. allora il discorso diventa “più palpabile e concreto”.

Questa la mia.