Chiudi

Rispondi a: Comunicare con Spiriti e Fantasmi.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Comunicare con Spiriti e Fantasmi Rispondi a: Comunicare con Spiriti e Fantasmi

Anonimo
Inattivo
Evakant222 wrote:
Si, lo so che Cucciolo ha detto molte cose giuste. Ma devo pensare che voi siete contrari alla comunicazione con gli spiriti… Io vorrei saperne di più sull’aldilà, ma vorrei sentirlo da loro stessi e non da libri scritti. Questo forum tratta di questi argomenti, che male c’è ad informarsi in un mondo del quale presto o tardi, tutti ne faremo parte? Desidero sapere nel limite del possibile e con umiltà, io sto continuando a cercare risposte. E lo faccio molto seriamente. Grazie a tutti quelli che risponderanno e anche a voi che avete risposto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io fin dall’età di sei anni percepisco le anime ovunque sono , ma sinceramente non faccio nulla per attirarle a me perché sarebbe sbagliato e mi attirerei spiriti maligni. Se vogliono comunicano loro con me come è sempre stato attraverso sogni o segni,scusa il gioco di parole :) .
Capisco molto bene che tu voglia parlare con lui ma credimi,non ti attirare spiriti maligni che ti prendono solo in giro. Io sono cristiana e la preghiera mi ha sempre aiutata molto 😮

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk