Chiudi

Rispondi a: seduta spiritica e segni premonitori….

Anonimo
Inattivo

la seduta fu fatta in una famosa località ligure, a domanda precisa il ragazzo che ha avuto l’incidente, ha chiesto durante la seduta ridendo e dicendo allo spirito, io quando muoio? gli fu detto , il giorno dopo tu morirai, preso dal panico lascio gli amici e stacco il contatto andando via frettolosamente, se non ricordo male avevano una foto e volevano contattare il regista morto fellini, con una foto sua presa da un giornale ritagliata , il giorno dopo da solo in una curva del entroterra dove abitava e svenuto ed con la caduta in bici e morto, la stampa il famoso giornale ne parlo e anche la rai vennero’, e io abitavo vicino vicino , e tu che sei un Paranormal studio dovresti sapere che queste cose non si fanno e sono estremamente pericolose .. ed dicono ( chi cerca trova) saluti

quoto: Io non dico di sottovalutare le sedute spiritiche (forse io lo dico per proteggere la nostra mente da noi stessi, forse tu lo dici per gli spiriti poco cambia), ma eviterei di fare terrorismo psicologico. Io sconsiglio a chiunque possa rimanere suggestionato di fare certe cose

quindi non sottovalutare certe cose….

quoto di nuovo: ogni giorno di persone in bicicletta nel traffico cittadino, ma anche “da soli” come dici tu, una caduta su una curva, un infarto… quanti giovani atletici e sani senza alcun problemi si accasciano dopo un calcio a un pallone?

Queste persone credo che non hanno fatto nessuna seduta spiritica,,,, come dici tu