Chiudi

Rispondi a: Indagini Paranormal Studio.

Anonimo
Inattivo

Ciao ragazzi complimenti per il lavoro che state svolgendo, però ho una piccola critica da fare, perché perdere tanto tempo nel montaggio facendo sigle stile film americano e poi vi perdete su la qualità del suono?…
Alla base di un buon video o documentario dove sopratutto si parla se lo spettatore non riesce a capire bene di cosa state parlando si perde subito di interesse e non si segue più quello che si sta dicendo quindi come nel caso del video del Monastero Di Cairate, dopo un minuto di parlato non ho potuto fare a meno di saltare il video perché mi sono perso non riuscendo a capire cosa dicesse il ragazzo con tutto quel riverbero o eco creato dalle stanze grandi e vuote, quindi a parte la sigla poco seria ma quella è una questione di gusti, non sarebbe male usare dei microfoni o a cono in modo che potete anche intervistare qualcuno in stile giornalistico o microfoni a clip se volete solo parlare mentre vi muovete, sopratutto quando chi parla si allontana dalla camera non si capisce veramente niente…
Mi scuso per questa critica ma lo dico nel vostro interesse visto che so quanto tempo si perde nel fare video ed è brutto vanificare tutto per 15 euro di microfono ;)
Detto questo continuate così mancano persone in Italia che cercano in maniera obbiettiva di analizzare nel modo più realistico possibile senza perdersi nella suggestione.
Ps. Se volete farvi una trasferta a Cambridge o in Inghilterra in generale sarei più che contento di farvi fare qualche indagine in queste zone molto ricche di fenomeni particolari interessanti da analizzare…
Mi potete contattare su [email protected]
Andrea Ruberti CambridgexScince