Chiudi

Rispondi a: Non so più cosa fare aiutatemi per favore.

Anonimo
Inattivo

Ciao,essendo nuova di questo sito,nella mia presentazione spiegavo che la religione,secondo il mio parere, è ciò che più di ogni cosa ,infesta”le menti degli uomini…per contro qui mi ritrovo attorniata di gente che consiglia di pregare,di rivolgersi nei casi peggiori ad un esorcista,e via discorrendo…
Per tornare al discorso iniziale delle 3,33 che viene citato proprio nel film da voi chiamato in causa,”l ‘esorcismo di E.Rose”,non si riferisce al famigerato 666 al contrario,bensì al fatto che Satana,o chi per lui,si prende gioco di Dio poiché sarebbe l’ora in cui Cristo è risorto…ricordate??? Comunque,poiché io da agnostica non credo in una forma di male che nasce da un Dio malefico,bensì in un male primario che fa parte della natura umana,è quindi ovvio,sempre secondo il mio punto di vista,che un’entità malvagia appartiene ad un essere che in vita era malvagio,ed avendo perduto la vita tormenta chi ancora in vita è….spero di essermi spiegata,nonostante immagino che pochi di voi saranno d’accordo con me…