Chiudi

Rispondi a: Convivenza con entità.

Anonimo
Inattivo

Grazie x i vodtri consigli..e x le vostre opinioni che in qualche modo riescono a farmi riflettere….peró…un dono…un dono…un dono…..il punto è proprio questo…è un’inferno ed io non lo voglio. Ciuccolo io non la vedo come meditazione ma più come un fatto di “loro opportunismo” insomma, si approfittano di non sò cosa x riuscire a comunicare e…non ci sto bene.Una volta ho incontrato Barbara Amadori che mi paragonó ad un albero che doveva mettere le foglie e mi disse che sarebbe successo comunque…ma io non voglio e x qirsto non controllo niente..la mia realtà è uno stato continuo di visione parallela di un mondo non comprensibile a tanti…confesso che certe volte x avere risposte sbircio nella mente del mio interlocutore e le risposte mi arrivano immediate attraverso le loro visioni ed emozioni ..ma vivere una doppia realtà fà confondere…la gente non ti capisce..magari io sono avanti quando tutti sono indietro e hanno bisogno giustamente dei loro tempi …insomma, cosa potrei fare x non permettere niente..x una vita normale..Ciuccolo grazie x la musica è bella ma adcoltarla mi fà rilassare e questo mi fà paura.