Chiudi

Rispondi a: La Gerarchia Bianca per l’umanità.

#58567
Anonimo
Inattivo

@MM

Certamente è vera la tua osservazione…Potremmo anche risalire addirittura agli antichi Egizi,e parimerito,gli Atzechi,i Maya,gli Aborigeni ed il popolo degli antichi Americani…In tutte queste antiche culture vi erano delle “figure di intermediari”attraverso i quali determinate Entità si manifestavano.

Ma Allan Kardec,in realtà,fu solo uno “strumento”della Gerarchia;tutto quello che egli scrisse gli fu “dettato”( passami il termine ) da queste Entità.

Il fine e lo scopo delle Loro rivelazioni era ( ed è ) l’apertura della mente ad una nuova Consapevolezza individuale utile alla Conoscenza
ai fini dell’Evoluzione,sgombrando il “campo”dalle zavorre della superstizione e rivelando le prime Leggi che governano le altre Dimensioni …

La Gerarchia Bianca…Cenro e fulcro dell’Essoterismo e dell’Esoterismo,mi limiterò ad un breve accenno data la vastità della Potata e l’importanza di questa Conoscenza.

La Gerarchia del nostro pianeta è nota con il nome di Grande Fratellanza Bianca il cui Capo è Sanat Kumara,il Signore del Mondo,l’Essere Sublime chiamato anche Il Grande Iniziatore,L’Antico dei Giorni,che governa e regola tutti gli eventi del pianeta,essendo Cosciente di tutto quello che in esso accade,in quanto la Sua aura abbraccia tutta la terra.

Sanat Kumara,il Signore del Mondo,venne dal pianeta Venere circa 18 milioni di anni fa e si incarnò in un corpo formato di”Forza di Volontà” ( kriyashakti ),vive e dimora nel Piano Eterico incarnando la Volontà del Logos Planetario.

Con Lui vennero,sempre de Venere,Tre Kumara,Signori della Fiamma,chiamati Sanadana,Sanaka e Sanatana,che sono i Reggitori del Mondo ed esprimono la Triplice Natura del Logos Planetario.

Vi sono poi quattro Grandi Esseri,Signori del regno umano,che operano attraverso gli Iniziati e Deva del karma del mondo,delle razze,delle nazioni,dei gruppi e degli individui.

Vi è infine una serie di Maestri che fanno parte della Fratellanza Bianca e che lavorano a favore dell’umanità per l’Evoluzione del Piano Divino.

La Sede della Gerarchia Planetaria è Shamballa,posta sul PianoEterico del deserto di Gobi,un tempo Mare di Gobi.
Alcuni Maestri hanno preso un corpo fisicoe dimorano fra le montagne dell’Imalaya in una località chiamata Shigtsè.

Mi fermo qui,per ragioni di spazio,ma quanto scritto è solo un’infinitesima parte sulla Conoscenza della Gerarchia Bianca…

Da Loro ebbe origine la Rivelazione Esoterica.