Chiudi

Rispondi a: Con chi dormo?.

Anonimo
Inattivo

Ti stavo per scrivere, volevo sentire anche la tua opinione. Si, sogno spesso, ma situazioni troppo bizzarre per poterle collegare a queste questioni. Sogno coscientemente, col telecomando. Posso fermare il sogno e riprenderlo in un secondo momento, se un sogno parallelo attira la mia attenzione.
Non ho mai visto queste genere di figure nei sogni, mentre trovo una certa..parentela..con figure che vedo in meditazione.
Arrivato a un punto che io definisco “quarto stadio”, ossia dopo la quarta scossa che avverto, mi ritrovo in una dimensione blue con venature argento.
Sono cosciente in quel momento, e ho potenzialità tali da potermi considerare un dio. Così forti da capire che non sono Dio, ma soltanto un acino in una vigna della quale non vedo i confini.
Per me Dio è l’intera vigna.
In quella dimensione blue anche gli..avventori possono essere di colore argento. Lo sono anche io.
Altre figure invece sono in trasparenza, e somigliano parecchio a quelle che fotografo.
Non so se tu pratichi meditazione, ma ci sono altre persone del forum che lo fanno, e ti potranno confermare che ciò che dico è abbastanza..banale…nelle profondità introspettive.
No, nei sogni hanno il mio stesso piano di materia, posso distinguere anche il loro odore e il loro accento.