Chiudi

Rispondi a: Orbs e fotografia digitale.

Anonimo
Inattivo

Estremamente necessario, solo con una base tecnica è possibile approcciare tanto..fumo… Io so cosa è un obbiettivo, e so quanto può essere differente dall’occhio umano. Ma almeno nella mia esperienza, alcuni fenomeni prescindono da questi aspetti. Oppure non ho ancora incontrato la soluzione, per quanto vaghi fra tecnica antropologia e psichiatria coi miei miseri mezzi.
Per quanto rimanga ancorato a spiegazioni psicologiche e inganni ottici, la mia canon e il mio nokia sembrano possedere intelligenza propria nell’organizzazione di eventi e riflessi “puramente casuali”.
Il caso che si osserva in determinate condizioni non è più “caso”, ma qualcosa degno di osservazione.
Certo, sottovalutato perchè frutto di impegno e pazienza, poco adatto alla spettacolarizzazione e alla televisione.
Vi invito a dare un’occhiata a quel che pubblico, sperando possiate ricondurre le mie..allucinazioni..alla ragione.
Badate che non è un gioco, ne una passeggiata in campagna coi..raggi laser… I novelli “sverginati” al mio discorso possono avere implicazioni psichiche o cambiare il loro intero concetto di “realtà”.
Questi..inganni ottici..possono saltar fuori dalle foto e fare seriamente paura. Sopratutto se non gradiscono il grado di pulizia delle vostra coscienza.
Vi prego, date un’occhiata e aiutatemi a capire, non temete se arrivate alla conclusione che sia..impazzito.

[attachment=550]Prese1_2015-02-19-2.png[/attachment]

Quali orbs, questi? Sicuri che siano tutti uguali?

[attachment=549]Persilvia6_2015-02-19-2.png[/attachment]