Cavolo…siam pieni di vite.. Riflettevo su una cosa. Se io torno indietro nel tempo e mi ritrovo..un politico, un medico, o un giornalista.. emetterei delle vibrazioni sociali tali da sconvolgere l’assetto dei fatti che adesso chiamo presente. Ogni nostra azione è un tassello di ciò che lo determina. Anche il tuo dormire in questo momento, perchè se uscissi investiresti la vipera che avrebbe morso i gonzales al politico, il giornalista avrebbe più tempo libero e il medico si troverebbe coi due gonzales bucati del politico da dover curare, mentre il serpente sta ancora ridendo…per non parlare della miriade di eventi che scateni se serve l’antidoto che è custodito a Trapani.. mi stai seguendo si?
Aziono quel coso e torno al..1975. Il primo dei Motorhead, scioperi, Moro e Fanfani al governo…Mi lascio due bei basettoni e me la cavo.
Ma poi..dove torno.. se tu stai dormendo invece di investire vipere? Hai idea delle..tele che dovremmo disfare tornando indietro?
PS le vipere han diritto quanto noi di stare in questo mondo, rispettiamole. Investi il politico.