Close

Rispondi a: E questo cos’è?.

Anonimo
Inattivo

Sembri leggermi nel pensiero, condivido e ho anche..condiviso..ciò che dici. So che il caso di Giuseppe è diverso. O meglio, lo vedo semplicemente..profano su certe questioni, anche se mi pare dimostri arguzia, realismo, senso critico e “ironia” sulla cosa.
Vado per punti chiave nel risponderti. Spettri. Non volevo far intendere una..connotazione negativa a quel che vedo. Deforme a volte, da sfiorare il mostruoso, o raggiungerlo proprio. Ma MAI la minima sensazione di ostilità da parte loro. Anzi…spesso sorridono.
Particolare è il fatto del loro..nascondersi..come fa chi è timido. Mimetizzati, nascosti nella materia…finché non ti esplodono in faccia nelle loro tre dimensioni in una immagine che tridimensionale non dovrebbe essere.
Introspezione. Se prima in me stesso una pala, ora sto usando una ruspa. Un cantiere enorme, dove per uno scavo ce ne sono altri dieci, una fottuta cornucopia di domande e di nuova coscienza.
Ho un’ àncora affianco in questo momento, non riesco a immaginare se non avessi avuto possibilità di condivisione.
Condivisione, testimonianza. Lo faccio sempre, con persone affidabili. ma naturalmente tengo il discorso nella discrezione, so ancora troppo poco, posso condividere i miei dubbi e le mie ricerche ma non pormi come…chi sa.