Close

Rispondi a: Presenza.

Anonimo
Inattivo

Ciao Nyma, non ho spiegato proprio bene la mia situazione per non dilungarmi troppo. Vivo in una villetta plurifamiliare, io e la mia famiglia viviamo al piano terra e al piano superiore vive mia nonna. Dal 2012, anno in cui è morta la mia bisnonna (che viveva con mia nonna) dormo insieme a lei, a casa sua, perchè lei ha paura di dormire da sola anche se negli anni successivi non è mai accaduto nulla di particolare. Invece, dall’ottobre 2014 dopo la morte di mio zio (fratello di mia nonna,erano molto legati anche se viveva in America) si sono verificati degli episodi “strani” ad esempio la notte del 2 novembre si accese la luce improvvisamente nella camera affianco alla nostra dove lui dormiva quando era in Italia. Questo episodio si è verificato più volte. Ieri pomeriggio, inoltre, mi è capitato di sentire bussare in maniera brusca alla porta di casa di mia nonna, anche se ero al piano terra (casa mia). I cani hanno abbaiato, infatti abbaiano ogni volta che qualcuno bussa, e mia nonna è scesa per chiedermi se qualcuno di noi avesse bussato, ma non era stato nessuno. Vorrei chiarire che io dormo con mia nonna nello stesso letto e nel posto in cui dormiva la mia bisnonna, questo non so se può essere rilevante, ma spesso la sogno e la vedo nel piano di sopra dove noi dormiamo e mi dice in modo insistente e rilevante “io sono sopra, dillo a tutti che io sono sopra”. Anche negli altri sogni lei era sempre nello stesso luogo, anche se non è la stanza in cui è morta. Ero legata alla mia bisnonna ma quando la sogno non mi sento molto tranquilla come lo ero con lei. Spero di essere stata chiara, potresti aiutarmi a capire? Grazie in anticipo :)